Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
QUITTER
  • Quitter
  • FR
Categorie

Resi e rimborsi

Il Cliente può rendere uno o più prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.

Il Cliente può effettuare un reso rispettando le seguenti condizioni:
- il reso deve avvenire entro massimo 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.
- i prodotti devono essere resi integri, non utilizzati, non lavati, privi di macchie e devono avere il cartellino ancora applicato.
- i prodotti verranno rimborsati solo ed esclusivamente nel caso in cui la sostituzione non sarà possibile con prodotti identici o con analoghe caratteristiche ed in caso di prodotto fallato.
- in ogni caso il cambio/reso/rimborso avverrà previa verifica della merce ed entro 30 giorni dalla data di rientro della stessa presso i nostri magazzini.

Si avvisa il Cliente che la promozione aziendale che prevede le spese di spedizione gratuite per ordini di importo superiore ad € 150,00 è vincolata al buon esito della consegna. Pertanto si informa che in caso di reso parziale e/o totale che porti la vendita al di sotto della soglia stabilita per la suddetta promozione, le spese di spedizione verranno detratte dal rimborso.


Il rimborso verrà effettuato come segue:
- per ordini effettuati con bonifico: mediante bonifico
- per ordini effettuati con PayPal: mediante PayPal

Come effettuare un reso:
In caso di reso il Cliente dovrà inviare una mail presso gli uffici di Magia 50 SRL all'indirizzo shop@nonnamagali.com specificando:
- nome e cognome
- indirizzo
- contatto telefonico
- numero ordine
- codice/i prodotti da sostituire
- motivazione sostituzione con altro prodotto o taglia
- motivazione rimborso (in caso di reso)

Modalità restituzione merce:

1. Reso via Posta o TNT point o altro corriere di fiducia
Il Cliente dovrà spedire la merce al seguente indirizzo: 
Magia50 SRL_via G. di Vittorio 20/22_27012 Certosa di Pavia (PV)_ITALY

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Cliente, a meno che la causa della restituzione sia imputabile a Magia50 SRL per errore di spedizione o capo fallato.

Si richiede al Cliente di conservare sempre la distinta di spedizione e/o la ricevuta postale del pacco restituito.
Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 0382 934046 oppure alla mail shop@nonnamagali.com.

2. Reso con ritiro a Domicilio (solo per cause imputabili a Magia50 SRL)
Il Cliente dovrà prendere contatto con Magia50 entro 14 giorni dalla ricezione della merce per comunicare la necessità al reso/sostituzione della stessa causa capo fallato o errore di spedizione e Magia50 provvederà a programmarne il ritiro direttamente presso il domicilio del Cliente.

PAGAMENTI SICURI CON
PayPal
Carte di Credito
Bonifico Bancario
PAGOS SEGUROS CON
PayPal
Tarjetas de crédito
transferencia bancaria
PAIEMENTS SÉCURISÉS AVEC
PayPal
Cartes de crédit
virement
SICHERE ZAHLUNGEN MIT
PayPal
Kreditkarten
Banküberweisung
SAFE PAYMENTS WITH
PayPal
Credit cards
Bank Transfer
Ready Pro ecommerce